Service Audio e Luci​

Zena Promotion offre un servizio di allestimento per tutti gli eventi che richiedano una fornitura di tecnologie audio e luci per spettacoli, eventi e feste private di varie tipologie e dimensioni.

L’assistenza di fonici e tecnici specializzati, unita ad attrezzature di alta qualità in continuo aggiornamento, garantiscono sempre la migliore riuscita in qualsiasi situazione.

Offriamo ai nostri Clienti un servizio completo perché ogni bisogno si traduca in una soluzione su misura.

Oggi, grazie ad una struttura organizzativa concepita per rispondere a tutte le esigenze, siamo in grado di fornire tutto l’occorrente di cui il cliente necessita.

AUDIO: a disposizione diverse tipologie di componenti audio da 500 a 50.000 watt per diffusione sonora adatti a qualsiasi tipologia di evento e, nel caso di bisogno, con installazione e gestione da parte del nostro personale tecnico formato ed autorizzato.

Diffusori e casse acustiche attive o passive, microfoni radio, mixer e tutto quello che serve per un ottimo service audio.

La nostra esperienza nel settore ci permette di assistervi e consigliarvi il giusto impianto audio così da soddisfare qualsiasi esigenza, che si tratti di una piccola festa o di un grande concerto.

LUCI: disponiamo di fari e luci per qualsiasi evento e centraline computerizzate (DMX) che con l’ausilio di scanner, teste-mobili, fari motorizzati, sagomatori, par, lucciole etc. permettono di soddisfare qualsiasi necessità.

Sempre attenti alle nuove tecnologie i responsabili tecnici del settore “Service Luci” si sono orientati all’utilizzo di fari basati sull’impiego di led.

Per realizzare show, stand fieristici, mostre, eventi etc. disponiamo anche di strutture di “americana” per l’installazione sia dei sistemi illuminotecnici che di scenografie.

Il nostro “Service Luci” possiede tralicci di americana sia triangolare che quadra di diverse dimensioni, nonché tutti gli accessori quali paranchi a motore, paranchi manuali, motori, elevatori e carrelli necessari per la messa in opera.